The Kids Are Alright, The Fix, Splitting Up Together e Speechless sono state cancellate da ABC.

The Kids Are Alright è stata creata da Tim Doyle e raccontava la storia di una famiglia di origine irlandese e cattolica molto tradizionale, alle prese con i cambiamenti che avvengono nella società degli anni Sessanta. Lo show aveva come protagonisti Michael Cudlitz, Mary McCormack, Sam Straley, Caleb Foote, Sawyer Barth, Christopher Paul Richards, Andy Walken e Santino Barnard.

The Fix aveva come protagonista Robin Tunney nel ruolo di un procuratore distrettuale la cui vita e carriera vengono distrutte dopo non essere riuscita a far condannare un attore accusato di duplice omicidio. Otto anni dopo l’uomo è nuovamente al centro di un’indagine a causa della morte della sua fidanzata e Maya Travis ha una seconda occasione per fare giustizia. Nel cast anche Adewale Akinnuoye-Agbaje, Scott Cohen, Alex Saxon, Breckin Meyer, Merrin Dungey, Adam Rayner e Mouzam Makkar.

Speechless si concluderà dopo tre stagioni in cui si raccontava la storia della famiglia DiMeo. I protagonisti erano Minnie Driver, John Ross Bowie, Mason Cook, Kyla Kenedy e Micah Fowler nel ruolo di J.J., un teenager disabile molto brillante e dal senso di umorismo tagliente. Tra gli interpreti anche Cedric Yarbrough-

Splitting Up Together dirà addio agli spettatori dopo due stagioni. La sitcom era tratta da una serie danese e aveva come star Jenna Fischer e Oliver Hudson nel ruolo di una coppia il cui amore si riaccende dopo il divorzio, riavvicinandosi e tornando a vivere insieme ai tre figli.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti?

Fonte: Deadline, TVLine, Deadline, Deadline