Prosegue il casting per la quarta stagione di The Killing, con l’ingaggio di tre nuovi attori per l’ultima annata dello show. Si tratta dei giovani Tyler Ross, Sterling Beaumon e Levi Meaden, che vanno a riempire quei vuoti lasciati nei nuovi personaggi della stagione, che vi avevamo presentato in questo articolo.

Ross interpreterà Cameron Stanton, ragazzo di 16-17 anni, pecora nera della sua rispettabile famiglia. È un’anima fragile che stabilirà un contatto con Linden, forse perché lei empatizzerà con le sue difficoltà nel sopravvivere in un contesto così competitivo. Beaumon sarà Lincoln Knopf, spedito all’accademia dopo aver tentato uno stupro ai danni della sua ex insegnante. Viene descritto come un ragazzo problematico, mosso da rabbia, instabilità e misoginia e ostile contro i ragazzi più deboli e piccoli e in generale contro le donne. Infine Meaden sarà A.J. Fielding, compagno di classe di Cameron. Un ragazzo carismatico, attraente e dotato. Visto come un leader e futuro uomo di successo, ma anche con una tendenza a mettere i più deboli sotto la propria ala. Uno slogan della quarta stagione recita: “c’è un prezzo per l’amicizia e la protezione”.

La quarta stagione, composta da sei episodi, sarà l’ultima per Netflix, e andrà in onda su Netflix. Recentemente anche Joan Allen si è unita al cast dello show.

Fonte: deadline