Syfy è ponta per immergersi nel fantastico mondo di Peter Pan con una nuova serie limitata ideata da Brian McCauley e prodotta dalla Universal Content Productions.

Il canale via cavo di proprietà della NBCUniversal sta ufficialmente sviluppando The League of Pan, che seguirà le avventure di un gruppo di bambini disadattati che si rifiutano di crescere.

La serie televisiva ruoterà attorno ai personaggi leggendari della favola, ora sulla terraferma, dieci anni dopo gli eventi che noi tutti conosciamo. Ora adulti e separati, Wendy Darling e i Bimbi Sperduti saranno costretti a ritornare all’Isola Che Non C’è per affrontare un nuovo male che minaccia l’esistenza stessa del luogo magico che un tempo chiamavano casa, riaccendendo aspre rivalità e svelando segreti contorti del loro passato. La serie esplorerà le verità dolorose della crescita e la realizzazione del fatto che “tornare a casa” non è mai così semplice.

McCauley Johnson ha cercato a lungo di realizzare The League of Pan; lo scrittore originariamente aveva sviluppato una serie con 20th Century Fox TV e Imagine Television nel 2012, mentre Fox ha sviluppato una versione nel 2014, scritta da Andrew Miller, con McCauley Johnson come produttore esecutivo del progetto.

Fonte: Deadline