Branden Cook (Industry), Lincoln Younes (Grand Hotel) e Ruby Cruz (Castle Rock) sono i nuovi nomi del cast del reboot di Ragazzi perduti (The Lost Boys).

Lo script, modificato rispetto a quello che aveva portato alle riprese di un episodio che non aveva convinto il network, è firmato da Heather Mitchell (Star-Crossed) e Rob Thomas, il creatore della serie Veronica Mars. La regia del pilot è invece stata affidata a Marcos Siega (The Vampire Diaries).

In questa seconda versione, Branden Cook interpreta Garrett, il maggiore dei due fratelli che si trasferiscono in North Carolina. Lincoln Younes interpreta Benjamin, leader del gruppo dei vampiri. Ruby Cruz interpreta Star, la ragazza che avvicina Garrett dopo il suo arrivo in città

Il lungometraggio era stato diretto da Joel Schumacher nel 1987 e nel cast c’erano Corey Feldman, Jami Gertz, Corey Haim, Edward Herrmann, Barnard Hughes, Jason Patric, Kiefer Sutherland e Dianne West. Al centro della trama c’erano due ragazzi che si trasferivano a Santa Carla, in California, e si ritrovavano alle prese con un gruppo di vampiri. Il film ha dato poi vita a due sequel e ad alcune serie a fumetti.

CORRELATO A THE LOST BOYS, IL CAST DELLA SERIE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline