Sale l’attesa per la stagione 2 di The Mandalorian, e lo stesso Pedro Pascal ha contribuito ad accendere ancora di più i riflettori sulla serie. Nel corso di un podcast al quale è intervenuto, ha infatti detto qualcosa – non molto perché ovviamente non può anticipare nulla – sulla première della seconda stagione della serie.

Dirò che leggendo il primo episodio della seconda stagione sono rimasto davvero sorpreso in senso positivo. Già con la prima stagione sapevo che erano stati in grado di ottenere tutto ciò che si erano prefissati. E nel leggere questo primo episodio, che sulla pagina già raccontava una sequenza d’azione, sapevo che avrebbero ottenuto la stessa esperienza visivamente. Cioè, non si tratta di dire: “Descriviamolo nel miglior modo possibile e vediamo cosa finiamo per tirare fuori”. Quel risultato verrà senza dubbio raggiunto, e non riuscivo a crederci, e allora ho capito: “quindi è così che tengono il passo con la seconda stagione; è così che non deluderanno”.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La stagione 2 di The Mandalorian arriverà il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi vi saranno anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: GMA