Anche The Mandalorian può dire di avere la sua “tazza di caffé di Game of Thrones”. Solo che è una persona.

Ricordate l’esilarante errore in un episodio dell’ottava stagione della saga della HBO (poi rimosso digitalmente)? I fan hanno scovato un errore simile nel quarto episodio della seconda stagione della serie di Star Wars, “L’assedio”: un uomo, completamente estraneo al cast, compare sullo sfondo di una scena.

 

Nell’immagine vediamo Greef Karga (Carl Weathers, anche regista della puntata), Cara Dune (Gina Carano) e Mando (Pedro Pascal) impegnati in uno scontro a fuoco. Ma sulla sinistra, dietro Greef Karga, è possibile scorgere una persona vestita in jeans e maglietta, con un orologio al polso. Il volto è coperto, ma si tratta chiaramente di qualcuno che non dovrebbe essere lì, verosimilmente un membro della troupe che pensava di non essere ripreso e che si è confuso con lo sfondo grazie al colore dei suoi abiti. Curiosamente, comunque, l’uomo compare anche in una delle foto promozionali dell’episodio.

Inutile dire che molto probabilmente la Lucasfilm eliminerà digitalmente l’errore (a meno che non si decida di farlo diventare canone!).

 

the mandalorian ce una persona sullo sfondo di una scena

Entertainment Weekly, scherzosamente, suggerisce che si tratti della stessa persona che “perseguita” le produzioni Lucasfilm e che compariva già nei Predatori dell’Arca Perduta:

 

predatori dell'arca perduta

 

 

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.