L’episodio 2×05 di The Mandalorian, intitolato La Jedi, ha segnato il debutto tanto atteso come Ahsoka Tano di Rosario Dawson. Le reazioni su Twitter sono state tantissime e sono largamente positive. Il pubblico, soprattutto quello che conosceva il personaggio tramite Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: Rebels, ha reagito con entusiasmo alla prima apparizione live action del personaggio.

Ecco le migliori reazioni su Twitter all’arrivo di Ahsoka Tano in The Mandalorian:

Questa è la qualità che meritavamo.

Questo è un monumentale episodio di The Mandalorian. Vedere Ahsoka Tano in azione dal vivo mi ha fatto venire i brividi. Grazie Dave Filoni, Rosario Dawson è fantastica come Ahsoka Tano e l’ha davvero azzeccata. Abbiamo un nome per Baby Yoda (Grogu), Thrawn è ancora vivo, il che significa che Ezra è là fuori da qualche parte.

Cavolo, Filoni ha davvero preso posizione e ha riportato Ahsoka Tano, Boba Fett e Thrawn nella serie live action, impostando il futuro di Disney+ come la parte migliore in live action per un po’.

Ahsoka Tano e Bo-Katan in live action, questo è perfetto.

The Mandalorian e Ahsoka Tano. L’episodio è stato fottutamente fantastico! Non posso credere che dopo tutti questi anni abbiamo finalmente visto Ahsoka in azione dal vivo.

 

C’è anche chi però avrebbe gradito come casting quello della doppiatrice originale Ashley Eckstein:

Ashley Eckstein sarà sempre l’unica Ahsoka Tano e niente cambierà mai questa cosa.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili