Nell’episodio di The Mandalorian arrivato ieri su Disney+ e intitolato Il vendicatore è apparso un attore già visto in Game of Thrones. Si tratta di Richard Brake, che interpreta nell’episodio l’ufficiale imperiale Valin Hess, che quasi scopre Din Djarrin e Migs Mayfeld nel momento in cui si intrufolano nella base per raccogliere informazioni. Valin Hess, anche per gli spettatori di Game of Thrones, non è un attore di cui è facile ricordare il volto. Nella serie fantasy della HBO ha infatti interpretato il ruolo del Re della Notte, ma, oltre ad essere coperto dal trucco, ha recitato in quella parte solo nelle stagioni 4 e 5. In seguito è stato sostituito da Vladimir Furdik. Il suo ruolo in The Mandalorian è stato ancora più breve – sebbene con più battute. Il suo personaggio nell’episodio tuttavia non passa inosservato, e bastano poche linee di dialogo a caratterizzarlo come spietato.

Questo il post dell’attore su Instagram:

Tenete gli occhi aperti mentre faccio un salto in The Mandalorian stasera. È stato molto divertente far parte dell’universo di Star Wars e lavorare con un cast e una troupe così talentuosi.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili