Le posizioni controverse di Gina CaranoCara Dune in The Mandalorian – sono tornate a infiammare la discussione su Twitter. L’attrice già in passato aveva scritto dei messaggi contro l’obbligo sociale a indossare la mascherina per contenere l’emergenza, e nelle ultime settimane ha anche accennato a possibili brogli elettorali rispetto al voto presidenziale. Posizioni a dir poco controverse che hanno spinto l’hashtag #FireGinaCarano (“licenziate Gina Carano”) su Twitter, con la richiesta tornata in tendenza nel momento in cui l’attrice è riapparsa nello show nello scorso episodio.

A questo hashtag se ne contrappone uno opposto, #SaveGinaCarano, che chiede invece alla Disney di non prendere provvedimenti nei confronti dell’attrice. Qui di seguito due esempi delle posizioni espresse sulla questione:

È incredibile come la persone che scrivono #FireGinaCarano non si accorgano nemmeno che la loro campagna sta confermando molte delle cose contro cui sta combattendo lei. Bulli. Io sto con Gina Carano e non sono un conservatore. Anche Baby Yoda è dalla sua parte. Gina Carano continua a fare ciò che devi.

Ca**o, ora devo guardare The Mandalorian con la consapevolezza che Gina Carano è trumpiana, transfoba e contro le mascherine? Non puoi semplicemente licenziarla, Disney?

Due esempi recenti dalla pagina Twitter di Gina Carano circa le sue posizioni (il secondo tweet si presta a una doppia interpretazione):

Dobbiamo ripulire il processo elettorale in modo da non sentirci più come oggi. Mettere in atto leggi che ci proteggano dalle frodi gli elettori. Indagar su ogni Stato. Filmare il conteggio. Eliminare i voti falsi. Richiedere ID. Terminare la frode degli elettori nel 2020. Aggiustare il sistema.

In un mondo dove tutti indossano una maschera, è un privilegio vedere un’anima.

 

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: IW

I film e le serie imperdibili