The Mandalorian ha avuto alla regia del quarto episodio, Sanctuary, Bryce Dallas Howard che, intervistata da Vulture, ha rivelato quale è stata la sua reazione nel vedere Baby Yoda.

L’attrice e filmmaker ha dichiarato:

Penso di aver urlato, è stata una reazione fisica. Mi sono portata le mani al volto, l’ho stretto perché il piccolo è così adorabile. Qualcosa che potrebbe non essere vero, ma l’ho sentito recentemente e ho pensato che lo fosse, è che quando si vede qualcosa di carino si accende una parte del tuo cervello che è molto vicina a quella dedicata alla violenza. Ed è per questo che dici: ‘Voglio semplicemente stringerlo. Voglio schiacciarlo’. Si tratta di una specie di reazione viscerale, hai quello scoppio emotivo quando vedi quegli occhi e quelle orecchie e quelle adorabili manine. Quando stai lavorando con un pupazzo in animatronic vuoi vedere quello che può fare e come possono muoversi i performer. Sono del team di Legacy e della società di Stan Winston, e ho lavorato con loro in occasione di Terminator: Salvation e Jurassic World. E Jon Favreau mi ha dato il compito ‘spingiti il più lontano possibile, scopri se Baby può camminare, quanto possa articolare le sue mani’. Ed è stato qualcosa di assolutamente incredibile.

La regista ha inoltre svelato che lei chiamava la creatura semplicemente Baby e di essere rimasta entusiasta all’idea di poter girare una puntata che coinvolgeva così a lungo il simpatico personaggio, prevedeva molte sequenze di azione ed era guidato prevalentemente dalle donne grazie al coinvolgimento di Gina Carano, perfetta per affiancare il cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal. Tra le curiosità rivelate da Bryce Dallas Howard c’è anche il fatto che Josh Gad abbia fatto visita al set perché nella puntata ha recitato sua moglie Ida Darvish.

Che ne pensate della reazione di Bryce Dallas Howard a Baby Yoda sul set di The Mandalorian? Lasciate un commento!

CORRELATO A THE MANDALORIAN

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione di The Mandalorian sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: Vulture

Vulture

I film e le serie imperdibili