Il franchise di Star Wars sta per espandersi in maniera epica grazie alla prima serie in live-action in arrivo a novembre sul servizio streaming Disney+, The Mandalorian. Attualmente si conoscono pochissimi dettagli sulla trama della serie e ci sono molti buchi da riempire tra gli eventi di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza, in particolare per quanto riguarda l’ascesa del Primo Ordine. The Mandalorian riempirà questi spazi anche grazie all’arrivo di un nuovo personaggio: Cara Dune, un’ex guardia imperiale ora mercenaria dell’Outer Rim della galassia.

Il personaggio, interpretato da Gina Carano (Deadpool), diventerà un alleato chiave in The Mandalorian.

Nelle ultime ore, l’attrice ha diffuso via Instagram una sua foto in costume scrivendo: “Cara Dune, mi piace vivere nella tua pelle.” Potete guardare l’immagine qui sotto:

La Carano aveva anticipato qualche dettaglio sul suo personaggio durante un’intervista con Entertainment Weekly rivelando che: “Si è spostata da un pianeta all’altro. È una tipa solitaria e forte. Si imbatte nel mandaloriano in uno di questi pianeti su cui si sta nascondendo e in qualche modo lui è lì per convincerla a fare squadra. Da questo momento, il loro rapporto non fa che crescere”.

The Mandalorian: la storia

La serie, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast troveremo anche Nick Nolte, Emily Swallow, Omid Abtahi e Werner Herzog. I registi della prima stagione, oltre Waititi, sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates).

The Mandalorian debutterà su Disney+ il prossimo 12 novembre. Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate di quanto detto da Waititi? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili