Nel corso di un’apparizione in un programma su YouTube, Gina Carano (The Mandalorian) è tornata a parlare delle polemiche che la riguardano. L’attrice negli ultimi mesi aveva scritto dei messaggi contro l’obbligo sociale a indossare la mascherina per contenere l’emergenza, ma aveva anche accennato a possibili brogli elettorali rispetto al voto presidenziale. Posizioni a dir poco controverse che avevano spinto l’hashtag #FireGinaCarano (“licenziate Gina Carano”) su Twitter. A questo hashtag se ne contrapponeva uno opposto, #SaveGinaCarano, che chiede invece alla Disney di non prendere provvedimenti nei confronti dell’attrice.

Così Gina Carano è tornata a confermare le proprie posizioni:

Resterò qui e se la mia presenza vi infastidisce, OK, ma ci sono anche molte persone non sono infastidite dalla mia presenza su Twitter o dalla mia presenza sui social media. Quindi mi concentro di più su quelle persone. Porto il fuoco nelle persone. Non so perché.

La seconda stagione di The Mandalorian è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi abbiamo visto anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), sono in sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: YT