The Mandalorian è tornato oggi su Disney+, nei paesi in cui il servizio è disponibile, con il sesto capitolo e online si è compiuto un salto nel passato condividendo i concept art del quinto episodio.

Le spettacolari immagini riportano gli spettatori sul pianeta Tatooine, dove appaiono anche degli elmetti degli stormtrooper, probabilmente come conseguenza degli eventi mostrati nel film Il Ritorno dello Jedi.

Le immagini regalano qualche dettaglio degli spettacolari paesaggi creati per lo show e dei personaggi con cui ha interagito il cacciatore di taglie.

Ecco i concept art:

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!