Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato le polemiche che imperversano su Twitter rispetto alle posizioni di Gina Carano (The Mandalorian). Le controverse posizioni dell’attrice circa le mascherine d’emergenza e i presunti brogli elettorali hanno spinto l’hashtag #FireGinaCarano su Twitter, con vari spettatori che ne chiedevano il licenziamento. A questi comunque si contrapponeva una parte che chiedeva invece alla Disney di non prendere provvedimenti. Pedro Pascal, collega di Gina Carano in The Mandalorian, non si è espresso direttamente sulla questione, ma negli ultimi giorni ha postato delle immagini su Instagram che lasciano intendere il sostegno e la vicinanza all’attrice.

Nella prima, un poster del quarto episodio, l’attore la definisce “indomita”, mentre nella seconda addirittura c’è un abbraccio tra i due personaggi e la scritta “amicizia”.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: IG