Il trailer della seconda stagione di The Mandalorian, in arrivo a ottobre su Disney+, dovrebbe debuttare online entro la fine di agosto.
Le giornate in cui i fan potrebbero vedere le sequenze inedite del prossimo capitolo del cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal e di Baby Yoda corrisponderebbero inoltre alle date previste per l’evento Star Wars Celebration prima che l’appuntamento venisse cancellato.

Il sito LRM Online ha infatti scritto:

Secondo le nostre fonti, il trailer verrà presentato durante il primo turno dei playoff del campionato NBA. La data che stanno considerando è quella del 21 o del 22 agosto.

Le partite dell’NBA sono riprese presso il Disneyworld Sports Complex a Orlando e il playoff dovrebbero iniziare il 17 agosto.

Che ne pensate? State attendendo il trailer della seconda stagione di The Mandalorian?

La seconda stagione è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. I nuovi episodi andranno in onda a ottobre come previsto.

Ricordiamo che nel cast dei nuovi episodi di The Mandalorian vi saranno Michael Biehn, Rosario Dawson che sarà live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

CORRELATO AL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE DI THE MANDALORIAN

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook