The Mandalorian tornerà sugli schermi di Disney+ dal 30 ottobre con le puntate della seconda stagione e un fan, Matthew Cohen, ha ora provato a ricreare gli episodi del primo capitolo della storia utilizzando le action figure.

Ogni scatto, condiviso online, ricrea una delle scene dello show realizzato per la piattaforma di streaming dopo aver costruito dei diorama incredibilmente dettagliati per seguire quanto accaduto al cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal dopo aver salvato il Bambino, ovvero Baby Yoda.

Ecco alcune delle spettacolari foto realizzate da Matthew e pubblicate su Instagram:

 

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi vi saranno anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian — che porta la firma di Favreau — ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione è semplicemente scontata.

CORRELATO ALLA PRIMA STAGIONE DI THE MANDALORIAN RICREATA CON LE ACTION FIGURE:

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Kotaku

I film e le serie imperdibili