Mark Hamill e Ming-Na Wen hanno condiviso un piacevole scambio su Twitter in merito alla loro reciproca stima umana e professionale. L’occasione è stata data dal fatto che i due sono stati insieme sul set per l’ultimo episodio di The Mandalorian. Soprattutto Ming-Na Wen, che interpreta Fennec Shand nella serie tv Disney+, ha parlato del grande onore che ha rappresentato poter essere in scena insieme ad una delle sue più grandi ispirazioni. L’attore ha risposto dicendosi “senza parole” e ha ricambiato l’attestato di stima.

Tu (e Luke) siete stati di grande ispirazione e di grande impatto nella mia adolescenza così come da adulta. Aver condiviso una scena con te in The Mandalorian è stato davvero uno dei momenti più alti non solo nella mia carriera, ma nella mia vita. Grazie.

La risposta dell’attore:

È accaduto questo e sono senza parole, se non per dire: il piacere è stato tutto mio Ming-Na.

La seconda stagione di The Mandalorian è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi abbiamo visto anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), sono in sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Deadline