Duncan Trussell, autore di The Midnight Gospel, ha parlato nel corso di un’intervista della possibilità che venga realizzata una seconda stagione della serie:

Ovviamente, c’è una parte di me che rimane in sospeso, in attesa di una decisione, in un modo o nell’altro, e se dicessi di non essere in ansia tutti saprebbero che sono un gran bugiardo. Ma detto questo, ci hanno permesso comunque di realizzare questa cosa folle! Per me, la cosa più folle da immaginare era che qualsiasi rete avrebbe permesso a me e Pendleton di realizzare questa assurda idea, e ora invece sarà su Netflix per sempre.

È fantastico. Ma se avete qualche tipo di potere magico o, meglio ancora, qualche legame con Netflix, dateci una seconda stagione! Per favore, ne voglio fare di più. Ci sono tante altre storie da raccontare su The Chromatic Ribbon. Sai, abbiamo delineato quel mondo e siamo riusciti a malapena a entrare nel mondo. Ma nulla di quello che vedete in quello show – non una sola parola, non un singolo momento – è stato involontario. Tutto si collega a una storia davvero grande e molto profonda.

Il progetto nasce soprattutto ispirato alla serie di podcast condotti da Trussell, che in qualche modo sono stati trasposti nella serie con l’intervento in ogni puntata di un esperto su materie diverse e il supporto dell’animazione. Per maggiori chiarimenti sul progetto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

La serie animata è composta da otto episodi ed è disponibile su Netflix.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline