Steve Carell ritornerà negli episodi della seconda stagione di The Morning Show di cui sarà, come conferma il sito TVLine, una presenza regolare.

L’attore aveva firmato un accordo che prevedeva il suo coinvolgimento solo per la prima stagione, in cui ha interpretato il ruolo di Mitch Kessler, licenziato dal talk show di cui era uno dei due conduttori a causa di alcune accuse di molestie sessuali, emerse nell’ambito del movimento #MeToo.
Kerry Ehrin, showrunner del progetto prodotto per Apple TV+, aveva dichiarato fin dal momento in cui si era interrotta la messa in onda:

Ci piacerebbe riavere Steve sul set per la seconda seconda stagione. Ci stiamo lavorando, ma non è un accordo già stretto. Posso dire solo questo. Ma mi piacerebbe davvero che ci fosse e penso che continuare quella storia sia realmente importante.

Nelle puntate inedite Mitch sarà ancora la stessa persona, ma sarà maggiormente consapevole di non essere un bravo ragazzo. Ehrin ha sottolineato:

Le persone non cambiano improvvisamente del tutto, anche di fronte a una tragedia. Le persone sono fatte così: hanno tutte le loro abitudini e nevrosi legate così profondamente che si ricade nelle vecchie abitudini negandole o usando delle scuse per giustificarsi. Ma si tratta di quella lotta per capire realmente la verità e ha compiuto qualcosa di davvero negativo. Non si tratta di un ritorno, ma di qualcosa di diverso.

Le riprese della seconda stagione di The Morning Show, come rivelato nella giornata di ieri, saranno nuovamente al via a Los Angeles dal 19 ottobre.

Che ne pensate del ritorno di Steve Carell negli episodi della seconda stagione di The Morning Show? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili