Dopo il grande esordio della première sulla ABC (leggi la nostra recensione), c’è una certa attesa per la messa in onda del secondo episodio di The Muppets negli USA martedì.

È ora disponibile una scena in anteprima tratta dalla puntata, nella quale scopriamo che Miss Piggy è in “codice rosso”. Kermit spiega che “verde significa calma, ma non l’abbiamo mai vista in codice verde. Giallo significa che è in lacrime, arancione significa che sono io quello in lacrime. Codice rosso significa che è troppo tardi”. Poco dopo Kermit cerca di sondare se per caso il costumista non le abbia detto qualcosa di sconveniente, ma questi ammette di averle detto così tante bugie finora che “Miss Piggy non conosce più nè la sua taglia, nè il suo peso tanto meno quanti anni abbia”.

Potete vedere la clip qui sotto:

 

 

Ecco anche un promo:

 

 

 

Creato da Bill Prady e Bob Kushell, The Muppets va in onda sulla ABC a partire dal 22 settembre negli USA (in Italia verrà trasmesso da Fox). Girata nello stile di The Office, la serie è un mockumentary che racconta le vicende quotidiane di Kermit e i suoi amici durante la produzione di Up Late with Miss Piggy, un talk show in onda in tarda serata con protagonista Miss Piggy.