Continua ad espandersi il cast di The Nevers, la serie di Joss Whedon targata HBOKiran Sonia Sawar di Black Mirror guida un gruppo di sei nuovi attori.

La produzione dello show della tv via cavo ha annunciato i dettagli dei personaggi dello show, descritto come una serie drammatica sci-fi su una gang di donne vittoriane che si ritrovano con delle capacità inusuali, nemici spietati e una missione che potrebbe cambiare il mondo.

La protagonista sarà Laura Donnelly nella parte di Amalia True, l’eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente danneggiata della sua epoca, diventando così una minaccia per la società vittoriana. La giovane sarebbe disposta a morire per la sua causa e a uccidere per un drink.

Sawar – che ha recitato a fianco di Andrea Riseborough nell’episodio “Crocodile” della quarta stagione di Black Mirror – avrà un ruolo regular nei panni di Harriet Kaur, una giovane scozzese di nome Sikh che vive all’orfanotrofio, dove le donne vittoriane dotate risiedono. “Ottimista ma non ingenua, Harriet è determinata a vivere al meglio la vita che si è pianificata, nonostante la sua crescente stranezza.”

Ecco gli altri membri del cast di The Nevers che sono stati annunciati:

  1. Elizabeth Berrington (Good Omens) nei panni di Lucy Best, una delle Orphans. “Il suo buon umore e la sua arguzia nascondono il dolore di un passato tragico.”
  2. Ella Smith (Call the Midwife) nei panni di Desirée Blodgett, una donna dai facili costumi i cui poteri sovrannaturali “riescono a far dire tutto ciò che hanno in mente agli uomini, i quali poi se ne vanno via sollevati in più di un senso.”
  3. Viola Prettejohn (Counterpart) nei panni di Myrtle Haplisch, una ragazza che non può parlare che è anche la strana ma adorata mascotte dell’orfanotrofio.
  4. Anna Devlin (12 Monkeys) nei panni di Primrose Chattoway, una ragazza alta tre metri che vuole semplicemente essere  normale e non occupare troppo spazio. 

Ognuno di loro avrà un ruolo regolare all’interno della serie, solo Martyn Ford (Kingsman: The Golden Circle) avrà un ruolo ricorrente nei panni di Nicolas Perbal, aka Odium, “lo scagnozzo per antonomasia” che “sembra spiacevole allo stesso modo di come odora.”

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine