Le riprese della seconda stagione di The OA sono imminenti.

A confermarlo è Brit Marling, che ha spiegato su Twitter che le sceneggiature degli otto nuovi episodi sono finalmente terminate dopo una lunga fase di scrittura durata tutta l’estate e l’autunno. Sempre su Twitter la protagonista, produttrice e co-sceneggiatrice spiega che le riprese inizieranno a gennaio. A giudicare dall’immagine diffusa, il primo episodio si intitolerà Angel of Death (Angelo della Morte), e confermerebbe l’ambientazione della nuova stagione a San Francisco (sulla copertina c’è il Golden Gate). “Elettrizzata e terrorizzata dalla road map di questi otto episodi,” commenta la Marling, “che abbiamo scritto nel corso di tutta l’estate e l’autunno. La seconda parte di The OA verrà girata a partire da gennaio”.

Quello che non è ben chiaro è perché, a settembre, l’attrice avesse condiviso un’immagine annunciando l’inizio delle riprese.

 

 

 

La prima stagione di The OA è uscita su Netflix il 16 dicembre 2016, e da allora è stata una delle serie più viste su Netflix. La data di lancio della seconda stagione non è stata ancora annunciata, ma si ipotizza che esca a fine 2018 o nel 2019.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I primi otto episodi affrontano, in modo “potente e sorprendente”, tematiche come identità, legami umani e i confini tra vita e morte.

La serie è scritta e prodotta da Brit Marling e Zal Batmanglij. Oltre alla Marling, il cast della serie include Emory Cohen (“Brooklyn”), Scott Wilson (“The Walking Dead”), Phyllis Smith (“The Office”), Jason Isaacs (“Harry Potter”), Alice Krige (“Star Trek: First Contact”), Patrick Gibson (“The Tudors”) e Brendan Meyer (“Mr. Young”).

I film e le serie imperdibili