L’attrice Jennifer Garner ha trascorso la quarantena guardando The Office insieme ai suoi figli, e ha voluto mostrare a tutti i suoi fan la sua reazione al finale dello show.

L’attrice ha pubblicato un breve video su Instagram, che potete vedere qui di seguito, in cui si mostra assolutamente affranta dopo aver visto la conclusione della celebre serie della NBC

The Office, la serie con protagonisti Steve Carell e John Krasinski, raccontava la storia dei dipendenti dell’azienda Dunder Mifflin Paper Company, con sede a Scranton, Pennsylvania. Lo show sta godendo di una rinnovata popolarità grazie alla presenza su Netflix di tutte e nove le sue stagioni, e potrebbe presto dare vita a uno spinoff dedicato al personaggio di zio Stan. L’attore Leslie David Baker ha infatti raggiunto il suo obiettivo su Kickstarter ottenendo i 300.000 dollari necessari alla realizzazione del pilot del potenziale spinoff che potrebbe continuare la storia.

Prossimamente lo show arriverà sul servizio di streaming Peacock, dove gli episodi saranno disponibili con del materiale bonus, scene inedite e una durata più lunga rispetto a quella della messa in onda su NBC.

Il sito di Bloomberg riporta infatti le dichiarazioni di Matt Strauss, a capo di Peacock, che ha dichiarato:

Proporremo The Office in modo più completo, incorporando elementi che non erano parte della messa in onda originale.

Ricky Gervais, autore — tra le altre cose — della serie inglese di The Office che andò in onda nel 2001, ha dichiarato che oggi sarebbe uno show difficile da realizzare. L’autore televisivo ha puntato il dito contro le possibili critiche che si attirerebbe lo show al giorno d’oggi:

Penso che oggi soffrirebbe perché le persone prendono troppo le cose alla lettera. C’è una massa indignata che prende le cose fuori dal contesto. Questo è stato uno show che ha parlato di tutto. Riguardava le differenze, riguardava il sesso, la razza, tutte le cose di cui la gente teme persino che vengano discusse nel caso in cui dicano la cosa sbagliata e vengano “cancellati”.

Quindi le persone si preoccuperebbero di alcuni argomenti e di alcune battute, anche se fossero chiaramente ironiche (…). E se The Office uscisse oggi, dovrebbe confrontarsi col fatto che alcune persone hanno perso il senso dell’ironia e del contesto.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Via CB

I film e le serie imperdibili