Nella quarta stagione di The Originals il legame tra Hayley ed Elijah sarà molto importante.
Il produttore esecutivo Michael Narducci ha infatti anticipato che il loro percorso sarà uno dei più dinamici ideati per lo show nelle prossime puntate e i due personaggi dovranno affrontare molti ostacoli pur di stare insieme.
Hayley, interpretata da Phoebe Tonkin, mostrerà fin dai primi episodi quello che è disposta a fare pur di riavere Elijah e gli altri membri della famiglia Mikaelson accanto a sé.

Narducci ha inoltre aggiunto:

“Queste sono due persone che chiaramente si amano, anche se sono in una situazione davvero complicata. Elijah è un vampiro di mille anni con un senso di onore e dignità, tuttavia è capace di compiere cose indicibili. Hayley, nonostante sia un ibrido, ha vissuto solo una vita da mortale, e ha valori e un’etica che si avvicinano a quelli di un essere umano. Quando la loro famiglia è messa a rischio, queste due persone faranno tutto quello che possono pur di proteggersi a vicenda”.

Nella quarta stagione, inoltre, si esplorerà il costo di quell’amore e di quanto comporta il legame tra i due protagonisti.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire quello che accadrà nei nuovi episodi dello spinoff di The Vampire Diaries?

The Originals tornerà sugli schermi di The CW il 17 marzo, potete trovare tutte le notizie e anticipazioni nella nostra scheda.

Fonte: TVLine