E’ finalmente online il primo trailer di The Path, la nuova serie di Hulu che vede come protagonisti Aaron Paul (Breaking Bad) Hugh Dancy (Hannibal) e Michelle Monaghan (True Detective).

Creato da Jessica Goldberg (Parenthood) e composto da dieci episodi, lo show vede Paul nei panni di Eddie Cleary, un marito affidabile e membro di un controverso movimento religioso – denominato The Path – che per lui aveva rappresentato una sorta di via d’uscita dalla sua travagliata vita come operaio domestico. Appena tornato da un ritiro con altri membri del movimento, del quale Cal Roberts (Dancy) ne è il carismatico leader, Eddie è visibilmente sconvolto da ciò che ha visto lungo il viaggio. Sua moglie Sarah (Monaghan) crede che lui abbia una relazione con un’altra donna, ma in realtà Eddie esce di casa furtivamente per incontrare una persona ancora sconosciuta che sostiene di conoscere “la verità” su The Path. Facendo del suo meglio per salvare le apparenze e continuare a guidare la sua famiglia, seguendo gli insegnamenti del movimento, Eddie deve affrontare una verità che potrebbe distruggere tutto ciò in cui crede.

Ecco il trailer

Nel cast dello show troviamo anche Sarah Jones, Rockmond Dunbar, Emma Greenwell, Kyle Allen e Amy Forsyth. La serie è prodotta dalla Goldberg insieme a Jason Katims e Michelle Lee della True Jack Prods.

The Path sarà rilasciata su Hulu il prossimo 30 marzo.