Una ‘soffiata’ di qualche giorno fa giunta dal set di The Punisher (qui il nostro articolo), la nuova serie di Netflix creata in collaborazione con la Marvel Television, annunciava la presenza nello show di un noto personaggio di Daredevil, ovvero la Karen Page interpretata da Deborah Ann Woll. Ma le foto che la ritraevano non avevano dato modo di comprendere (ovviamente) in che misura avrebbe fatto la sua parte nello show.

Ma adesso, grazie al New York Comi-Con, ne sappiamo decisamente di più: è stato infatti confermato che l’attrice farà ufficialmente parte del cast, e difatti la Woll è salita sul palco al fianco del protagonista Jon Bernthal e dei produttori.

L’attrice ha salutato il pubblico presente in sala dichiarando di essere una grande fan di Bernthal, e poco dopo ha detto:

Quando è arrivato qua sopra e tutti voi avete urlato, è stato assordante. L’amore in questa stanza è enorme… ma voi non amate [Jon] quanto me.

Non è chiaro che rapporto ci sarà tra Frank Castle e Karen, ma è lecito immaginare che possa avere un ruolo rilevante all’interno della serie.

Ma le notizie importanti non sono finite, perché nel corso del panel è stato confermato che The Punisher, le cui riprese sono iniziate da poco più di una settimana, sarà disponibile su Netflix nel 2018.

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una stagione), Luke Cage, Iron Fist e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili