Jon Bernthal ne è certo: in un ipotetico scontro tra The Punisher e Batman, sarebbe il crociato di Gotham ad avere la peggio.

Nel corso di un Q&A con il pubblico durante il New York Comic-Con, l’attore ha valutato l’ipotesi di uno scontro tra i due, anche se non è stato altrettanto specifico rigando ai motivi per i quali l’uno dovrebbe prevalere sull’altro. I fan gli hanno posto molte domande sia su The Walking Dead che su Daredevil: alla domanda su quale fumetto preferisca, Bernthal ha ammesso:

Mi piace ciò che faccio mentre lo faccio, scusatemi ma non so davvero scegliere.

Qui di seguito il video con l’intervento dell’attore:

 

 

 

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una stagione), Luke Cage, Iron Fist e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

The Punisher sarà disponibile su Netflix nel 2018.

Fonte: CBR

I film e le serie imperdibili