The Purge 2 è ora in onda su USA Network, ed è stato confermato che nell’episodio finale Ethan Hawke riprenderà il ruolo che aveva avuto nel primo film del franchise!

Lo show, infatti, si basa proprio sull’omonimo franchise cinematografico (conosciuto in Italia con il titolo “La notte del Giudizio”) in cui si racconta quello che accade durante le dodici ore in cui, ogni anno, è permesso qualsiasi crimine, anche l’omicidio. Le puntate della serie sono infatti ambientate in una versione alternativa degli Stati Uniti in cui la nazione è guidata da un partito totalitario e ha ideato un modo cruento per diminuire gli atti violenti e i crimini compiuti ogni anno.

Hawke comparirà nel decimo episodio, che porterà il titolo di “7:01am” e che andrà in onda negli States il 17 dicembre, e in esso tornerà a vestire i panni di James Sandin. USA Network ha specificato che l’apparizione di James avverrà in una specie di flashback inglobato nella ‘cold open’ dell’episodio (per chi non lo sapesse, è una tecnica che addentra subito lo spettatore nella puntata, prima dei titoli di testa). Qui di seguito la prima immagine ufficiale

ethan-hawke-in-the-purge-s2-finale

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Guide