La ABC ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Brandon Routh nella terza stagione di The Rookie la serie poliziesca — ispirata a fatti realmente accaduti — in cui Nathan Fillion impersona John Nolan, un 45enne che diventa il ‘debuttante’ più anziano del dipartimento di Polizia di Los Angeles.

Routh, noto al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il ruolo di Atom nell’Arrowverse, sarà Doug Stanton, un agente veterano dalle opinioni controverse. Allo stato attuale, l’apparizione di Routh è prevista nel secondo episodio della nuova stagione ma, secondo quanto riportato, è possibile che il suo personaggio faccia ritorno.

Potete vedere le due immagini con l’attore direttamente qui di seguito

the-rookie-brandon-routh

the-rookie-brandon-routh

La descrizione del personaggio di Brandon Routh sembra legarsi ad uno spunto emerso mesi fa. Karey Burke della ABC, tempo addietro, aveva rivelato che il creatore della serie Alexi Hawley avrebbe portato nello show il tema della violenza nella polizia:

Alexi Hawley è un partner davvero attento ed è stato nella stanza degli sceneggiatori per un po’ di tempo, già programmando di affrontare l’attuale conversazione riguardante il lavoro della polizia. Sono impressionata dalla sua attenzione e dalla sua leadership nell’ascoltare e adattare le conversazioni attuali alle trame della serie. La stanza degli sceneggiatori è diversificata e, da quel che sento, le conversazioni in corso sono molto ispirate e mi danno speranza sul fatto che lo show si occuperà e non ignorerà il dibattito sulla polizia.

Vi ricordiamo che la serie va in onda in Italia su Rai 2.

Cosa ne pensate di questa notizia su The Rookie? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line