TVD-Paley2Gossip Girl è andato a Parigi per girare un episodio, perché quindi The Vampire Diaries non dovrebbe venire in Italia per fare altrettanto? Questo è quanto ha asserito la star Nina Dobrev durante il panel tenutosi al PaleyFest, cui erano presenti anche Ian Somerhalder, Paul Wesley, Candice Accola, Kat Graham, Matt Davis e la creatrice Julie Plec. Ovviamente c’è molto altro da dire su questo evento, soprattutto in termini di anticipazioni, e THR ne ha riassunto i punti salienti così come segue:

  1. Damon e Rebekah avranno ‘qualche problema’. Nell’episodio che andrà in onda in America il 29 marzo, intitolato ‘The Murder of One, “Damon compie un gesto davvero schifoso nei confronti di Rebekah, e neanche l’inferno riesce a essere peggio di una donna che viene disprezzata,” ha detto la Plec. (Recentemente è apparsa un’immagine in cui si vede un Damon sanguinante – e senza maglietta – che viene torturato da Rebekah.)
  2. Il piano di Esther di uccidere i suoi figli riemergerà: se pensavate che Esther fosse andata via per sempre dovrete ricredervi, perché lei tornerà in scena.
  3. Per adesso Katherine starà alla larga. Quando è stato chiesto alla Plec se Katherine tornerà prima della fine della stagione, lei ha risposto dicendo che finché Klaus resterà a Mystic Falls, lei starà molto, molto lontana dalla città.
  4. Kat Graham ha anticipato che nei prossimi episodi ci sarà una maggiore interazione tra Bonnie e Caroline: “Vedrete Bonnie e Caroline lavorare molto insieme,” ha dichiarato l’attrice.
  5. C’è qualche morte prevista in quel di Mystic Falls? Sin dalla prima stagione gli spettatori hanno dovuto accettare le morti di Vicki e della zia Jenna: nel prossimo futuro potrebbe toccare la stessa sorte a qualcun altro? La Plec risponde con un inattaccabile “Non lo so”.
  6. La vita di Elena prima che i Salvatore iniziassero a farne parte. I produttori stanno cercando i genitori adottivi di Elena (e quelli biologici di Jeremy), rivisitando il momento in cui l’incidente stradale li ha uccisi, e quello in cui Stefan è entrato a far parte della sua vita. “Si parla della vita di Elena prima che i vampiri entrassero a farne parte, e i suoi genitori erano parte di essa” ha spiegato la Plec.
  7. Bonnie si innamorerà di nuovo. La Graham è stata molto evasiva, ma ha fatto capire che Bonnie incontrerà qualcuno che non morirà.
  8. Elena diventerà un vampiro? Nei libri di L.J. Smith questo accade, ma qui siamo giunti alla terza stagione dello show televisivo senza che i produttori abbiano dato alcun segno di tale eventualità. Succederà? “Vedremo,” ha replicato la Plec.

The Vampire Diaries riprenderà la programmazione statunitense della sua terza stagione giovedì 15 marzo con l’episodio intitolato ‘1912‘.

Fonte: THR