*Attenzione: questo articolo contiene informazioni di carattere spoiler*

Dopo che Bonnie ha resuscitato Jeremy sul finale della seconda stagione di The Vampire Diaries, il ragazzo ha iniziato a rivedere le sue defunte fidanzate, Vicki e Anna.

Cosa è accaduto? Cosa ha fatto Bonnie con la sua magia? E’ la produttrice Julie Plec a dare qualche risposta: “E’ a causa del suo amore per Jeremy che lei lo riporta in vita, lei gli dà accesso a due persone che erano molto importanti per lui, sia a livello sentimentale che emotivo. Quindi per la prima volta vedremo Bonnie mentre naviga nelle difficoltà che una relazione può avere. Non si tratta di avere l’accesso al potere di 100 streghe, ma di una ragazza che ama un ragazzo il cui cuore è dilaniato verso più direzioni. Penso che sarà bello per noi vedere Bonnie esplorare alcuni aspetti della relazione, è un cambiamento rispetto il suo essere solo una strega al lavoro.

Ma tutto questo dove porterà Jeremy? “Quando lo ritroveremo all’inizio della stagione, capiremo che non è ancora riuscito a capire ciò che vogliono, nè cosa sono“, asserisce la Plec. E poi aggiunge: “Lo vedremo mantenere questo segreto, e nessun altro è consapevole di quello che lui sta attraversando. Anche il suo comportamento cambia di conseguenza, ragion per cui la gente inizia a chiedersi se magari è ricaduto in qualche vecchia e brutta abitudine. Ma in realtà, sta solo cercando di capire perché diavolo viene perseguitato dalle sue fidanzate morte“.

Il mistero andrà avanti per un pò di episodi, ma il creatore e produttore Kevin Williamson svela che verso ottobre ci sarà “il culmine dell’infestazione di Jeremy. Sono lì per fare del bene? Sono lì per fare del male? E ancora una volta avremo un’altra storia tortuosa . Ci saranno un sacco di giri e coinvolgeranno anche alcuni improbabili partecipanti”.

Fonte: EW