Nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries gli autori hanno accennato al possibile inizio di una nuova storia con protagonista Caroline.
Il personaggio interpretato da Candice Accola è stato infatti mostrato mentre si occupava di una scuola per bambini dotati di poteri e riceveva un generoso finanziamento da parte di Klaus (Joseph Morgan), il protagonista dello spinoff The Originals.

Julie Plec ha dichiarato:

“Ovviamente le nostre tempistiche non corrispondevano, quindi Caroline e Klaus non si sono incontrati in questa stagione. Detto questo abbiamo degli elementi crossover nelle prossime puntate di The Originals e fanno riferimento a qualcosa che potremmo vedere nella serie o in un altro tassello del franchise che potremmo lanciare alla fine di The Originals. Non vedo l’ora di poter giocare con questi elementi e scoprire se daranno vita a qualcosa di nuovo”.

Per ora la sceneggiatrice si concederà una vacanza e poi tornerà al lavoro, non escludendo quindi la possibile creazione di un eventuale spinoff.
A maggio, invece, The CW dovrebbe annunciare l’eventuale cancellazione o il rinnovo della serie dedicata alla famiglia Mikaelson, di nuovo sugli schermi a partire da venerdì. L’obiettivo, tuttavia è quello di una nuova stagione mentre ci sono stati dei discorsi su un potenziale nuovo progetto ambientato nel mondo sovrannaturale di Mystic Falls.

Che ne pensate? Vorreste vedere Caroline alle prese con i giovani studenti?

Fonte: The Hollywood Reporter