La serie The Vampire Diaries ha fin dall’inizio suscitato grandi emozioni mostrando la morte di personaggi molto amati.
Poche settimane fa c’è stato spazio, nell’ultima stagione, per un’altra morte inaspettata.
Damon (Ian Somerhalder) ha infatti ucciso brutalmente Tyler Lockwood, il personaggio interpretato da Michael Trevino.

Il cast della serie ha ora rivelato al sito TVGuide quali sono stati i momenti che hanno emozionato maggiormente gli interpreti sul set.
Matt Davis ha spiegato, come attore, che è stato sconvolgente ed emozionante girare la scena in cui la moglie di Alaric muore la seconda volta.
Candice Accola ricorda invece con affetto la prima uscita di scena, quella di Vicki (Kayla Ewell), mentre Zach Roerig e Ian Somerhalder sono rimasti coinvolti dall’addio allo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyre). L’interprete di Damon ha sottolineato:

“La scena in cui muore lo sceriffo è stata per me davvero, davvero, dura. Era difficile assistere alla fine della vita di qualcuno, anche se si trattava solo di finzione”.

Paul Wesley ha però ricordato che non è stato così difficile affrontare le situazioni:

“Tutti ritornano in vita”.

Candice ha ricordato un dettaglio divertente:

“Ogni volta che c’era una morte, tutti erano sempre sconvolti e pensavamo ‘Andiamo tutti a bere per salutarci!’. Per Matt Davis abbiamo organizzato un party grandioso di addio e poi un anno dopo era ritornato. Tutti hanno reagito ‘Bene, siamo felici di esserci impegnati così tanto per quel grandioso party a sorpresa di addio!'”.

Che ne pensate? Quale morte vi ha emozionato di più?

L’ultima stagione di The Vampire Diaries va in onda il venerdì sera sugli schermi americani di The CW.

Fonte: TVGuide