Julie Plec, produttrice esecutiva di The Vampire Diaries e The Originals, ha parlato del futuro delle due serie, che potrebbe essere ancora molto lungo.
Intervistata da The Hollywood Reporter, Julie ha infatti sottolineato che non ha ancora pensato al numero di stagioni da realizzare:

“Mi piacerebbe continuare a raccontare storie ambientate in questi mondi il più lungo possibile, fino a quando le persone che mi aiutano a farlo lo vogliono. In quella categoria ci sono gli attori che riportano questi personaggi in vita, e gli sceneggiatori che hanno un punto di vista su come raccontarle, e lo studio e il network che devono firmarci un assegno per permetterci di farlo. E’ una grande decisione di gruppo, francamente, ed è affascinante, il dietro le quinte di tutto questo è così interessante. Quando hai uno show che va in onda da così tanto tempo, hai un gruppo di persone che sostengono il loro desiderio di continuare a farlo. E’ meraviglioso. Vedremo”.

La settima stagione di The Vampire Diaries, la serie con protagonisti Paul Wesley e Ian Somerhalder, va in onda il giovedì sera su The CW, giornata in cui vengono trasmessi anche i nuovi episodi di The Originals, lo spinoff con protagonisti Joseph Morgan, Daniel Gillies e Phoebe Tonkin.
Cosa ne pensate dei progetti dedicati alle due serie? Lasciate un commento.

Via: Seriable