Nel cast delle sei puntate aggiuntive della decima stagione di The Walking Dead ci sarà anche un attore tra le new entry, la cui identità è ancora misteriosa, che sembra entusiasmerà parte dei fan.

La showrunner Angela Kang ha infatti svelato durante un virtual summit con altri colleghi del team della serie, di età compresa tra i 30 e i 40 anni:

Abbiamo degli incredibili registi, fantastici attori. Abbiamo appena scelto qualcuno che penso alcuni di noi di questa età saranno entusiasti all’idea di vedere nella serie. Sarà fantastico.

L’attore potrebbe interpretare Elijah, un nuovo personaggio di cui parla Maggie in un’anteprima della puntata che si intitolerà Home Sweet Home e mostrerà il primo incontro tra la giovane interpretata da Lauren Cohan e Negan, l’ex villain che ha ucciso il suo amato Glenn.
Secondo alcuni fan Elijah sarebbe la persona mascherata che l’ha accompagnata per aiutare gli abitanti delle comunità di Hilltop, Alexandria, il Regno e Oceanside nella lotta contro i Sussurratori.

Angela Kang, parlando di Maggie, aveva spiegato:

Ha visto alcune cose oscure lungo la strada e, ovviamente, quando arriva è insieme a questo uomo che indossa una maschera metallica. E chi è questo tizio? Che avventure hanno vissuto? Sono elementi che faranno parte del prossimo capitolo della storia e alimenterà una delle missioni più importanti che vedremo svilupparsi. Ci porterà a incontrare alcuni personaggi interessanti che attraverseranno alcune delle parti più importanti della trama in futuro.

Che ne pensate? Chi sarà l’attore misterioso che reciterà nelle sei puntate aggiuntive di The Walking Dead?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook