The Walking Dead ha concluso la sua decima stagione con l’episodio intitolato Una Morte Certa (qui la nostra recensione) e il finale ha lasciato un po’ confusi molti spettatori che non si attendevano l’entrata in scena di quelli che sono stati scambiati per “Stormtrooper”.

Gli ultimi minuti della puntata hanno infatti mostrato Eugene (Josh McDermitt), Yumiko (Eleanor Matsuura), Princess (Paula Lázaro) ed Ezekiel (Khary Payton) arrivare nel luogo dove avrebbero dovuto incontrare Stephanie, la donna sconosciuta che aveva conversato via radio con il membro della comunità di Alexandria. Ad accogliergli c’è invece un misterioso gruppo militare che indossa un’armatura bianca e impugna delle armi.

Sui social gli spettatori hanno però espresso la propria confusione sottolineando la somiglianza con l’universo di Star Wars e compiendo dei paragoni, sottolineando come i due mondi sembrano essersi incontrati.

Online c’è poi chi ha ironizzato dichiarando:

C’è almeno il 40% di probabilità che la Disney possa vincere una causa legale contro The Walking Dead per aver rubato la loro armatura degli Stormtrooper.

Il gruppo che ha suscitato così tanta confusione e ironia, come ha sottolineato la showrunner Angela Kang, è legato al Commonwealth, elemento presente nei fumetti di Robert Kirkman.
Per scoprire però quale sarà l’approccio scelto dagli autori della serie bisognerà attendere le sei puntate che verranno realizzate per anticipare l’undicesima stagione, l’ultima che verrà prodotta.

Che ne pensate del divertente modo in cui gli spettatori sono rimasti confusi dal season finale di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: DigitalSpy