In uno dei sei episodi aggiuntivi della decima stagione di The Walking Dead si racconterà il passato di Negan e il ruolo di Lucille, l’amata moglie dell’ex villain, sarà interpretato da Hilarie Burton. L’attrice è sposata nella vita reale con Jeffrey Dean Morgan e, secondo quanto riporta il sito ComicBook, ha già girato le sue scene in Georgia.

AMC ha confermato che Hilarie sarà una guest star dello show e apparirà quindi in una delle puntate inedite dello show.

Tra le pagine dei fumetti di Robert Kirkman, Negan era sposato con Lucille prima dello scoppio dell’apocalisse zombie e la donna stava lottando contro il cancro. Nella storia originale l’uomo aveva inoltre una relazione extraconiugale e la moglie lo aveva saputo prima di scoprire di essere malata. Dopo la diagnosi, Negan ha voluto trascorrere tutto il tempo possibile con la moglie, ponendo fine all’altra relazione e dedicandosi totalmente a Lucille.

La donna è poi morta durante l’apocalisse zombie e si è risvegliata in versione “non morta” nel suo letto di ospedale. Negan ha quindi chiamato la sua mazza da baseball che usava per proteggersi come la sua defunta moglie, facendola diventare poi un’arma mortale quando l’uomo è diventato il leader dei Salvatori.

Per ora gli autori dello show non hanno svelato quali parti della storia dei fumetti verranno adattate per il piccolo schermo e i fan dovranno attendere il 2021 per vedere questi interessanti capitoli della storia, maggiormente focalizzati su alcuni dei protagonisti.

Hilarie Burton è stata la star di One Tree Hill e con Jeffrey Dean Morgan è stata la protagonista di un talk show realizzato durnate la pandemia.

Che ne pensate della scelta di Hilarie Burton per il ruolo di Lucille in The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook