The Walking Dead mostrerà nel season finale un misterioso guerriero mascherato e ora i fan hanno persino ipotizzato che si tratti di un personaggio già apparso nella prima stagione.

In The Tower (qui la nostra recensione) Aaron (Ross Marquand) e Alden (Callan McAuliffe) sono stati mostrati mentre si imbattono in un gruppo di Sussurratori. Nel trailer di A Certain Doom, puntata che verrà messa in onda prossimamente al termine della post-produzione che è stata rallentata a causa del Coronavirus, i due vengono aiutati da una misteriosa figura mascherata che combatte in stile ninja.

Sui social media molti fan hanno ora ipotizzato che il guerriero sia un inaspettato ritorno: la teoria, un po’ incredibile, è che sia Duane, il figlio di Morgan Jones (Lennie James). Il ragazzino, come rivelato nella terza stagione, è morto quando il padre non è riuscito a uccidere la moglie Jenny (Keisha Tillis), diventata zombie. Morgan sostiene che il figlio sia stato morto dalla madre e si sia trasformato in uno zombie, situazione che lo ha fatto impazzire. La morte, tuttavia, non è mai stata mostrata sullo schermo, elemento che potrebbe sostenere l’ipotesi che sia ancora vivo.

Duane avrebbe però dovuto sopravvivere per molti anni e ora spostarsi dalla Georgia alla Virginia, proprio come accaduto con Morgan in precedenza.

I fan sembrano però convinti che quel misterioso personaggio potrebbe davvero essere il ragazzino ormai diventato adulto ed esperto nell’arte del combattimento:

Che ne pensate dell’ipotesi legata al guerriero mascherato che apparirà nel season finale di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook