Purtroppo anche The Walking Dead ha subito un rallentamento, o quanto meglio sarebbe dire uno “stop”, a causa del Coronavirus. Ancora oggi, il pubblico è in attesa di scoprire che cosa succederà nel finale della decima stagione. Norman Reedus, l’interprete di Daryl Dyxon, ha raccontato a TV Insider che quello che il pubblico vedrà sarà davvero intenso. “È terrificante e claustrofobico,” ha poi dichiarato l’attore.

Insieme a Carol (Melissa McBride), Kelly (Angel Theory), Luke (Dan Fogler) e Jules (Alex Sgambati), Daryl ha indosso un poncho ricoperto di budella per nascondersi tra l’orda degli erranti, ma lì la più grande minaccia sono i Sussurratori che si nascondono come sempre abilmente tra i morti. Quando è stato chiesto a Norman Reedus e a Jeffrey Dean Morgan di fare il nome del personaggio più a rischio dell’episodio, i due attori hanno concordato entrambi su Negan.

“Beta è un po’ inca**ato con Negan”, ha spiegato Morgan. E Reedus ha poi aggiunto, “Quindi, se si dovesse presentare, ti lanciamo da lui e scappiamo.”

L’ex fuggitivo “potrebbe essere nei guai su più fronti”, ha osservato Morgan, “Potrebbe avere Beta alle sua calcagna e a quelle del resto della banda.”

Negan è stato visto per l’ultima volta nascosto nella torre dell’ospedale dove i sopravvissuti, compresi i fratelli Grimes e padre Gabriel (Seth Gilliam), si sono rifugiati prima degli eventi di “The Tower“. Resta da vedere se Negan si unirà o meno al gruppo di eroi che si travestono per sfuggire dal branco.

Fonte: TVInsider