Nel quindicesimo episodio della decima stagione di The Walking Dead, intitolato The Tower, si assisterà a un confronto tra Negan e Lydia.
Jeffrey Dean Morgan ha infatti anticipato che il suo personaggio cercherà di parlare con la ragazza interpretata da Cassady McClincy dopo aver ucciso sua madre Alpha (Samantha Morton).

L’attore ha spiegato:

Ci sarà spazio per la storia di Lydia e Negan dopo che ha decapitato Alpha. Si mostrerà la conversazione riguardante sua madre.

Negan aveva difeso Lydia dopo che Margo (Jerri Tubbs), Alfred (David Shae) e Gage (Jackson Pace) l’avevano aggredita e proprio quel suo intervento lo aveva riportato in cella e con una potenziale condanna a morte dopo aver ucciso, involontariamente Margo. Jeffrey aveva spiegato:

Penso che a Negan piacciano i perdenti, non ama che le persone vengano prese di mira e non apprezza i bulli. Con Lydia, Negan doveva intervenire e salvarla.

Morgan aveva quindi aggiunto, parlando del tentativo di essere accettato nella comunità di Alexandria:

Andando avanti il nostro gruppo sarà in guai grossi a causa dei Sussurratori, molto più rispetto a quando dovevano affrontare Negan e i Salvatori. E penso che se c’è qualcuno che può farsi avanti e aiutare, quello è Negan.

La decima stagione ha infatti mostrato l’ex leader dei Salvatori infiltrarsi tra i nemici e guadagnare la fiducia di Alpha, riuscendo così a sfruttare la situazione a proprio favore e ucciderla prima che lei ponesse fine alla vita di Lydia.

Cosa vi attendente dal confronto tra Negan e Lydia nella puntata di The Walking Dead intitolata The Tower? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook