La sesta stagione di The Walking Dead tornerà in onda in America il 14 febbraio, e in un nuovo short promo vediamo cosa accade a Daryl, Abraham e Sasha dopo che gli uomini dell’attesissimo villain Negan – interpretato da Jeffrey Dean Morgan – sbarrano loro la strada.

Vi ricordiamo che dopo che Daryl e il gruppo uscivano fuori dal veicolo veniva loro detto di devolvere le armi e non solo: “Le vostre armi, il vostro furgoncino, la benzina nel vostro furgoncino, anche se avete delle mentine nel vostro vano porta oggetti, anche se avete del mais sotto al sedile, se avete delle monete sotto al sedile, diamine, il sedile stesso, i tappetini, tutte le mappe e anche tutte le scorte di fazzoletti che avete. Oramai nessuna di tutte queste cose vi appartiene.

Allora Sasha interveniva e chiedeva: “Di chi sono?”. Ed è a quel punto che il capo dei motociclisti rispondeva, “le vostre proprietà ora appartengono a Negan”.

Il nuovo video, disponibile qui di seguito, è breve, ma rende l’idea di quanto le cose inizieranno a mettersi male per il gruppo, dato che come riporta la descrizione Rick e i suoi ora non dovranno combattere più solo per la sopravvivenza ma anche per la loro casa, che saranno disposti a difendere a ogni costo.

La sesta stagione di The Walking Deadattualmente in pausa, tornerà il 14 febbraiova in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira(Michonne),Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus(Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Via Comic Book Movie