Jeffrey Dean Morgan ha svelato quello che pensa sia accaduto a Negan prima degli eventi raccontati in The Walking Dead.
L’attore ha infatti dichiarato:

“Penso fosse probabilmente un po’ stro*** e un po’ un bullo. Non penso che sia diventato così dopo l’apocalisse”.

Jeffrey ha quindi sottolineato:

“Sarebbe divertente realizzare un prequel per spiegare chi era Negan. So che il creatore Robert Kirkman ha scritto questa graphic novel dedicata a quanto accaduto in passato. Ne sta diffondendo dei piccoli passaggi”.

L’interprete di Negan ha inoltre pensato a come si potrebbe essere comportato il personaggio durante gli anni del liceo:

“Penso che sia sempre stato l’idiota con cui si andava al liceo. Ma ha anche un senso dell’umorismo tagliente, elemento che va di pari passo con il suo comportamento da bullo, si tratta di acuta intelligenza. Negan vi farà ridere. Anche nei momenti peggiori vi ritroverete a sorridere contro la vostra volontà. E ritengo che sia esattamente come era da ragazzino, negli anni della scuola. In ogni caso è come lo sto interpretando. Non si è trasformato così in un giorno solo”.

The Walking Dead ritornerà sugli schermi della AMC domenica 23 ottobre.
Il cast dello show, attualmente, può contare su Andrew Lincoln (Rick Grimes), Steven Yeun (Glenn), Christian Serratos (Rosita), Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol), Lennie James (Morgan), Danai Gurira (Michonne), Michael Cudlitz (Abraham), Lauren Cohan (Maggie), Sonequa Martin-Green (Sasha), Ross Marquand (Aaron), Chandler Riggs (Carl), Josh McDermitt (Eugene), Tom Payne (Jesus), Khary Payton (Ezekiel) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

Fonte: EW