Nell’episodio di The Walking Dead intitolato Al tuo servizio, Negan (Jeffrey Dean Morgan) arriva ad Alexandria con i suoi Salvatori.
Il sito The Hollywood Reporter ha compiuto un interessante confronto tra quanto mostrato in tv e la versione degli eventi raccontata nei fumetti.

Tra le pagine Negan non viene immediatamente riconosciuto da chi sta controllando i cancelli della comunità, situazione che irrita il villain, impegnato poi a uccidere dei walker con Lucille.
Nel fumetto il personaggio fa dei riferimenti alla morte di Glenn, mentre nella serie parlava di Abraham.
Negan consegna poi la sua mazza a Rick e insiste sul fatto di essere un uomo ragionevole, pretendendo di essere ringraziato.
Carl affronta il villain ma non con una pistola: nei fumetti è Denise (già morta nella versione per il piccolo schermo) a puntare l’arma.
Nelle pagine, inoltre, Rick organizza una riunione in chiesa prima dell’arrivo di Negan e dopo l’arrivo dei Salvatori discute con Andrea, affermando però di avere un piano per contrastare il gruppo.

Ecco tutte le immagini:

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter