Nell’ottava stagione di The Walking Dead dovrebbe esserci anche Avi Nash, già nel cast di Silicon Valley.
L’attore appare brevemente nel trailer ma la AMC non ha ancora confermato la sua presenza o annunciato il ruolo che gli è stato affidato.

Il sito ComicBook ha quindi provato ad avanzare alcunque ipotesi, ecco i dettagli:

Siddiq è un personaggio apparso nel numero 127 dei fumetti di Robert Kirkman, in cui si compiva un salto di due anni nel tempo dopo lo scontro avvenuto tra i Salvatori e gli altri gruppi. Il personaggio è un sopravvissuto e fa parte della comunità di Oceanside. Nella versione televisiva si è dichiarato che Negan e i Salvatori hanno ucciso tutti gli uomini del gruppo, tuttavia Siddiq potrebbe essere fuggito. Tra le pagine l’uomo lavora ad Alexandria, ha avuto una relazione con Rosita, ed è molto importante nella lotta contro i Sussuratori.

Alcuni mesi fa la AMC aveva diffuso la descrizione di un personaggio, chiamato Abbud, per cercare il giusto interprete. Il personaggio viene descritto come un musulmano che ha vissuto troppo a lungo da solo nel mondo post-apocalittico invaso dagli zombie, situazione che ha messo a dura prova la sua salute mentale.

Nei fumetti c’è infine la presenza di Marcus, un soldato del Regno che potrebbe diventare piuttosto importante nella lotta contro il villain interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Per ora non resta che attendere per scoprire nuovi dettagli sul ruolo affidato all’attore.

Che ne pensate?

Trovate tutte le notizie e le curiosità su The Walking Dead, la cui ottava stagione prenderà il via il 22 ottobre negli Stati Uniti e il giorno successivo in Italia su Fox, nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook