Sebbene non ci siano ancora piani effettivi riguardo a un episodio interamente dedicato al passato di Negan, i produttori di The Walking Dead sembrerebbero essere interessati ad approfondire le origini del personaggio attraverso un arco narrativo che esplori ciò che ha vissuto prima degli eventi dello show.

Sul sito ufficiale di Skybound, la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman nel 2010, un utente Twitter @yarasostamii ha chiesto tramite uno spazio apposito dedicato ai fan se verrà mai realizzato un episodio dedicato interamente al passato di Negan prima dell’apocalisse zombie. La risposta di Skybound non è stata esaustiva e tantomeno non ha confermato nulla, ma ha certamente regalato un po’ di speranza ai fan di Jeffrey Dean Morgan e del suo Negan:

Nonostante Negan abbia rivelato qualcosa del suo passato a Padre Gabriel e a Jadis/Anne, non abbiamo ancora visto niente sullo schermo riguardo la sua vita prima dell’apocalisse. Finora, la sua backstory nello show si è mossa parallelamente a quella dei fumenti. Anche se non sappiamo nulla riguardo a un eventuale episodio di questo tipo, i produttori hanno espresso la volontà di andare più a fondo alla sua storia e di scavare nel suo passato.

La minaccia di Negan è stata fermata nel finale dell’ottava stagione e invece di uccidere il nemico, Rick ha scelto di lasciarlo in vita come prigioniero ad Alexandria.

The Walking Dead ritornerà con la nona stagione il prossimo autunno.

Fonte: CBR