The Walking Dead ha finalmente svelato il mistero del simbolo presente sulle schiene di Michonne e Daryl con l’episodio intitolato Scars e online lo show è diventato un trend su Twitter.
Il quattordicesimo episodio della nona stagione è composto da alcuni sconvolgenti flashback che rivelano il motivo per cui il personaggio interpretato da Danai Gurira non ha intenzione di accogliere nessuno nella comunità di Alexandria e alcune scene ambientate nel presente che fanno avanzare la storia legata ai Sussurratori. La messa in onda ha quindi scatenato i commenti dei fan, facendo diventare The Walking Dead l’argomento più discusso online.

I fan hanno quindi commentato esprimendo la propria opinione sulle sconvolgenti rivelazioni legate a una drammatica decisione che ha dovuto prendere Michonne pur di salvare se stessa e Judith, aggiungendo inoltre il proprio apprezzamento per il modo in cui è stata gestita la ricerca di Rick e dichiarando che si dovrebbe offrire sostegno psicologico dopo la visione.

Gli spettatori hanno inoltre apprezzato la breve sequenza in cui appare Negan, il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla nona stagione di The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook