Dopo la cancellazione di 24: Legacy, alcune speculazioni non confermate vedrebbero Corey Hawkins di ritorno nel cast di The Walking Dead.

Il personaggio interpretato da Hawkins, Heat, non si vede dall’episodio “Swear” della settima stagione. L’uscita di scena dell’attore dallo show della AMC è stata effettivamente dovuta ai suoi impegni contrattuali che lo hanno visto legato allo spin-off di 24. Tuttavia, dopo il mancato rinnovo della serie per una seconda stagione, non è dunque da escludere che Hawkins possa fare ritorno nell’ottava stagione dello show con Andrew Lincoln.

Nel caso di un eventuale ritorno, Hawkins potrebbe comparire durante la seconda metà dell’ottava stagione. La prima ondata dei nuovi episodi è infatti già in fase di produzione e Hawkins è momentaneamente impegnato a Broadway, dove è in scena in Six Degrees of Separation. Per eventuali conferme o smentite, non rimane che attendere.

The Walking Dead, di cui è appena terminata la settima stagione, va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia è stata trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide