The Walking Dead potrebbe dare vita in futuro a uno spinoff con protagonista Maggie Rhee, almeno secondo quanto fatto intendere da Lauren Cohan in una recente intervista.
L’attrice, che è ritornata nel mondo creato da Robert Kirkman dopo aver recitato in Whiskey Cavalier, ha parlato a Entertainment Weekly dei progetti legati al franchise prodotto da AMC dichiarando:

So che si sta parlando di una storia estesa con protagonista Maggie quando la serie principale sarà conclusa.

Durante un’apparizione nella trasmissione Live with Kelly and Ryan l’attrice si era lasciata sfuggire delle parole riguardanti il possibile spinoff dichiarando:

Abbiamo ancora due anni di materiale da girare, qiuindi saremo in televisione per un lungo periodo. Siamo così fortunati perché siamo andati in onda così a lungo ed è eccitante poter dire ‘Okay ritroviamoci tutti per questa ultima stagione e guardiamola insieme’. E poi le persone hanno ancora così tanta voglia di scoprire cosa accade nel nostro universo ed è in un certo senso eccitante perché ci sono delle possibilità di spinoff. Non so se posso dirlo.

Maggie, secondo le prime anticipazioni, sarà un personaggio centrale anche nelle sei puntate aggiuntive che verranno realizzate per collegare la decima stagione con l’undicesima, l’ultima.
Per ora la produzione ha giò confermato la produzione dello spinoff con protagonisti Daryl e Carol e si sta sviluppando una potenziale serie antologica intitolata Tales of the Walking Dead, che dovrebbe riportare sugli schermi personaggi apparsi in precedenza nello show.

Che ne pensate dell’ipotesi di realizzare uno spinoff di The Walking Dead dedicato a Maggie? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook