Manca poco meno di una settimana all’arrivo della settima stagione di The Walking Dead, ma la AMC ha giocato d’anticipo e ha già annunciato di aver rinnovato lo show.

L’ottava stagione della serie dei record del canale via cavo farà il suo arrivo nel 2017 con 16 nuovi episodi, e il primo ad aprire le danze sarà il 100° – noto come ‘pietra miliare’ nel mondo delle serie TV. Scott Gimple è stato confermato nel ruolo di showrunner, e il presidente della AMC Charlie Collier ha commentato la notizia con la seguente dichiarazione ufficiale… che richiama chiaramente il neo arrivato villain Negan (Jeffrey Dean Morgan)

Ambarabà ciccì coccò.. Che gioia fare squadra con Robert Kirkman, Scott Gimple e alcune delle persone più laboriose della TV per portare The Walking Dead ai fan. E, ancora più importante, grazie a quei fan che portano vita in questa straordinaria serie proprio insieme a noi.

La settima stagione di The Walking Dead debutterà in America domenica 23 ottobre con l’episodio intitolato “The Day Will Come When You Won’t Be”; in Italia l’episodio verrà trasmesso già il giorno dopo su FOX (Sky, canale 112).

Fonte: TV Line