Secondo alcune indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, Lauren Cohan, interprete di Maggie in The Walking Dead, sarebbe stata sul punto di lasciare la serie della AMC. Ora, a gettare acqua sul fuoco, interviene Scott Gimple, attuale showrunner della serie.

Il produttore esecutivo, e dall’ottava stagione supervisore dei progetti “Walking Dead” sulla AMC, si è detto infatti “incredibilmente fiducioso” circa un rinnovo del contratto dell’attrice. D’altra parte, non ha nemmeno escluso del tutto la possibilità: “Queste sono cose che accadono nella televisione, ma ne stiamo discutendo. Lauren è un’attrice di grande intuizione ed energia, quindi credo che tutto si risolverà”.

Secondo quanto emerso pochi giorni fa, l’attrice starebbe valutando numerose offerte relative alla produzione dei pilot ideati in vista della prossima stagione. La situazione sembra sia stata causata dalla sua richiesta di ottenere un compenso alla pari rispetto a Andrew Lincoln e Norman Reedus,  che attualmente ricevono una cifra superiore a quella dei membri del cast di sesso femminile della serie targata AMC, apparendo tuttavia in più scene ed essendo al centro della storia fin dalle prime puntate.

Il contratto di Lauren prevedeva il suo impegno fino all’ottava stagione e la tv via cavo avrebbe offerto un aumento modesto proponendo un accordo a lungo termine, situazione rifiutata dall’attrice che, quindi, tecnicamente sarebbe libera di accettare proposte legate ad altri progetti.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie e le recensioni su The Walking Dead nella nostra scheda.

Fonte: tvline